Home  |  Accedi  |  Crea Account

Contattaci

Benvenuto nel contact center di NikeOEM.com! Di seguito troverai i nostri dati di contatto. Si prega di essere consapevoli del fatto che, per la nostra reciproca sicurezza, non siamo in grado di effettuare ordini per voi.

Stiamo riscontrando un elevato volume di contatti e i tempi di attesa potrebbero essere più lunghi del solito. In caso di problemi, commenti o suggerimenti, si prega di contattare il nostro servizio clienti. Grazie per la vostra pazienza.

 

Mandaci una email

Puoi inviarci un'e-mail a: [email protected]nikeoem.com

 

Suggerimenti caldi:

* In caso di domande sul tuo ordine, ti preghiamo di fornire il numero dell'ordine o l'indirizzo e-mail che hai utilizzato quando hai effettuato l'ordine quando ci hai contattato, in modo che possiamo trovare le informazioni sul tuo ordine.

* Quando ricevi un'email di aggiornamento dello stato dell'ordine, scopri che ha solo "spedito" e nessun numero di tracciamento. E 'normale. Di solito non ti inviamo un numero di tracciamento quando aggiorniamo lo stato dell'ordine, se hai urgentemente bisogno di un numero di tracciamento, contatta il nostro rappresentante del servizio clienti.

* Se la tua e-mail non ha ricevuto risposta, ti preghiamo di non preoccuparti, solo perché i nostri rappresentanti del servizio clienti sono offline, risponderanno alla tua e-mail non appena saranno online, quindi ti preghiamo di pazientare.

 

Donazioni o sponsorizzazioni

Se hai una richiesta di donazione o di sponsorizzazione che desideri che esaminiamo, ti preghiamo di inviarci un'e-mail utilizzando gli indirizzi e-mail sopra indicati e saremo lieti di esaminare la proposta. Si prega di notare che a causa dell'elevato numero di richieste che riceviamo quotidianamente, è impossibile per noi rispondere a ciascuna richiesta.

 

Poiché serviamo anche altri paesi e regioni, parte del contenuto di questo sito sarà scritto in inglese. Se non riesci a capirlo, prova a utilizzare Google Translate. Il disagio che ti è stato causato, ti preghiamo di capire!